LA TRAGEDIA

Strage di Lutago, Lechner resta in carcere

Interrogatorio di garanzia interrotto dalle lacrime del giovane

BOLZANO


BOLZANO. Resta in carcere Stefan Lechner, il giovane di 27 anni accusato di omicidio stradale aggravato dall'uso di alcol e dal numero del vittime per aver investito e ucciso sei persone con la sua auto la notte del 5 gennaio scorso a Lutago, in val Aurina. Un'altra vittima è deceduta lunedì in ospedale a Innsbruck. Restano critiche le condizioni di un altro giovane investito, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Bolzano.

Lechner, hanno riferito i suoi legali, Alessandro Tonon e Roberto Valenti, è molto provato, tanto che l'interrogatorio di garanzia in carcere davanti al gip e al pm che si è svolto in mattinata è stato spesso interrotto dalle lacrime di disperazione del giovane, che viene trattato con dei calmanti e sorvegliato h24. Non sono stati chiesti gli arresti domiciliari perché la difesa ritiene che l'incolumità del giovane, pesantemente provato dalla tragedia e molto fragile, sia più garantita in carcere.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità