The Society, serie suspense senza adulti

Su Netflix dal 10 maggio, adolescenti soli tra alleanze e caos

ROMA


(ANSA) - ROMA, 27 APR - Un gruppo di adolescenti del New England apparentemente lasciati a se stessi senza alcuna traccia dei loro genitori. L'iniziale ebbrezza della libertà sembra però essere sostituita in fretta dal caos dato dalla mancanza di regole. The Society, è la serie targata Netflix che sbarca dal 10 maggio in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Descritta come un Signore delle Mosche in chiave moderna, vede dietro la macchina da presa il regista Mark Webb e lo sceneggiatore Christopher Keyser. In tutto 10 episodi. Il racconto segue un gruppo di adolescenti che sono misteriosamente trasportati in un fac-simile di West Ham, la ricca città del New England nella quale abitano. Le loro esistenze saranno capovolte quando si ritroveranno da soli in una versione distopica della vita che hanno sempre conosciuto. L'enigmatico trailer è anticipato dalla didascalia che chiede ai protagonisti: "dove state scappando? Non potete andare da nessuna parte". Il cast è capitanato da Kathryn Newton.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità