Tiziano Ferro torna con nuovo brano

E' primo singolo dal 2016, anticipa album in uscita a novembre

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Arriva, dal 31 maggio, Buona (Cattiva) Sorte, il primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Il brano è il primo inedito di Tiziano Ferro dal 2016 e oltre a streaming, download e radio, sarà disponibile anche in vinile 45 giri numerato.

"Buona (Cattiva) Sorte già al primo ascolto si è mostrata come la canzone di apertura di questo percorso - racconta Tiziano Ferro -. È una canzone di rottura, dinamica, che parla d'amore con sfumature di cinismo e umorismo nero. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l'inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell'esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove". La voce e la melodia di Ferro si fondono con l'inconfondibile stile di Timbaland, che lo ha prodotto. Il brano rappresenta l'unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, senza confini geografici né di genere.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità