Trump potrebbe riconoscere Guaido leader

Cinque persone morte nelle proteste cominciate ieri notte

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 23 GEN - Donald Trump potrebbe riconoscere Juan Guaido, ora alla guida dell'assemblea nazionale, come legittimo presidente del Venezuela: una mossa che potrebbe arrivare oggi stesso. Lo riferisce la Cnn citando tre fonti a conoscenza del dossier. Il tycoon starebbe aspettando di vedere se Guaido si autoproclamerà presidente ad interim, una mossa dalla quale finora si è astenuto. Intanto si aggrava il bilancio delle vittime delle proteste cominciate ieri notte: secondo l'ufficio del Pubblico ministero venezuelano quattro persone sono morte durante saccheggi registrati all'alba nello Stato di Bolívar, a sud di Caracas, mentre la quinta è un adolescente di 16 anni, di nome Alixon Pisani, colpito da un proiettile la notte scorsa a Cata, quartiere di Caracas.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità