Trump, 'su Tillerson ho decisio da solo'

Lui, 'Trump non mi ha spiegato. Io volevo restare'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 13 MAR - Donald Trump afferma di aver preso "da solo" la decisione di licenziare il segretario di Stato: Rex Tillerson, aggiunge il presidente Usa, "ora sarà molto più contento".

Trump non ha spiegato a Tillerson le ragioni del suo licenziamento. Il segretario di Stato licenziato, da parte sua, avrebbe voluto rimanere nel posto di segretario di Stato. Lo riferisce alla Associated Press una fonte vicina a Tillerson.

Il presidente ha sottolineato di avere avuto da subito "una buona chimica" con Mike Pompeo che ha scelto per sostituire Tillerson a capo del dipartimento di Stato. Parlando con i giornalisti Trump ha affermato di essere sulla stessa lunghezza d'onda con Pompeo, mentre pur rispettando Tillerson e il suo lavoro c'è un diverso modo di pensare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità