Usa, donna russa accusata di spionaggio

Voleva infiltrarsi in partiti Usa per conto funzionario Cremlino

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 16 LUG - Le autorità federali Usa hanno arrestato una donna russa con l'accusa di spionaggio. E' quanto emerge da documenti giudiziari secondo cui la donna, identificata come Maria Butina, lavorava per un rappresentante russo legato al Cremlino con l'obiettivo di infiltrarsi in organizzazioni politiche americane, riferiscono media Usa. In particolare, la donna russa è accusata di essersi infiltrata anche in un gruppo pro-armi. Il caso non rientrerebbe nell'ambito dell'inchiesta sul cosiddetto Russiagate condotta dal procuratore speciale Robert Mueller.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità