Via querela, Salvini-Buffagni fanno pace

Vicepremier revoca la propria costituzione di parte civile

MILANO


(ANSA) - MILANO, 11 FEB - Il ministro dell'Interno Matteo Salvini e il sottosegretario Stefano Buffagni hanno fatto la pace con il primo che ha rimesso la querela e ha revocato la costituzione di parte civile nel processo per diffamazione in corso a Milano per via di alcune frasi postate nel 2016 sul suo blog e su Facebook dall'esponente del M5s, ai tempi in cui era consigliere regionale e il suo partito era avversario e non alleato di Governo del Carroccio. In questo modo al Tribunale di Milano non resterà che chiudere il processo con un non doversi procedere.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità