Giovanni Passadore

"L’eredità che ci hai lasciato è immensa, come immenso ed esemplare è l’amore che ci hai donato da marito, da padre e da nonno. Sei e rimarrai il nostro esempio e il nostro eroe."

Dopo una lunga vita dedicata alla famiglia è tornato alla casa del Padre

Giovanni Passadore

di anni 61

Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Rosa, i figli Mirco con Linda, Giorgia con Andrea, Luca con Milena, i suoi adorati nipoti Leonardo, Federico, Thomas, Gabriel, Nathaly, Riccardo e parenti tutti.

La S. Messa in suffragio verrà celebrata lunedì 19 ottobre alle ore 10.00 nella chiesa parrocchiale di San Pio X in via Resia a Bolzano, seguirà la cremazione.

Un sentito ringraziamento per le amorevoli cure prestate da Monica e Federica del Distretto Sanitario Don Bosco, al Team di Cure Palliative e alla dott.ssa Petric del reparto di Oncologia dell'Ospedale di Bolzano.

Serve quale partecipazione diretta e ringraziamento

LILIUM-Servizi Funebri-Bolzano/Laives-Tel.0471/050096

Alto Adige  - PARTECIPAZIONE

PARTECIPAZIONE

Ci mancherà il tuo sorriso, la tua forza, le tue storie divertenti, i tuoi incoraggiamenti ed il tuo grande cuore. Sarai sempre accanto a noi, ti vogliamo bene.

Gianni

Arcadio con Sarina, Barbara con Ottavio, Tiziana con Giovanni, Arnaldo con Rosetta, Franca, Pasquale, Mimmo con Barbara, Sonia con Marco, Patrick, Alessio, Davide, Dennis, Matteo, Andrea, Giulia.