ospiti “spuntati” 

All’Arco basta Tisi contro l’Appiano 

La squadra di Zasa gestisce bene il vantaggio contro gli altoatesini



ARCO. Agile vittoria tra le mura amiche per l’Arco che batte con il minimo scarto l’Appiano, avversario abbastanza “spuntato”. A partire meglio è la formazione gardesana che attacca con buona qualità ed al 12’ passa con Tisi che su un corner basso di Benamati calcia dal limite e la mette all’angolo. Al 20’ sfiorano il raddoppio gli arcensi con Santuliana che dopo un’uscita fuori area del portiere ospite recupera palla e conclude da oltre 40 metri non trovando però la porta.

L’Appiano non accenna a reagire ed allora è l’Arco a rendersi pericoloso con una bella punizione di Tisi al 24’, alta di poco. Nella ripresa riparte bene l’Arco con una bella conclusione di Pellegrini sventata da Puppin. Ospiti pericolosi al 16’ con un tiro di Breglia dal vertice dell’area, rimpallato. Un minuto più tardi Maurizio Foldi sfiora il pari con una grande conclusione dal limite su cui si supera Bonomi e sulla ribattuta il tiro di Luca Foldi finisce di poco alto. Sembra l’inizio di una fase di pressione ospite ma in realtà gli uomini di Avancini non riescono più a rendersi pericolosi. (n.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità