Alto Adige, Corazza resterà in panchina per tre settimane

Il bomber ha riportato la frattura del setto nasale e dovrà osservare una pausa di almeno tre settimane. Venerdì l’operazione a Merano



BOLZANO. Bomber Corazza in panchina per tre settimane per una pausa postoperatoria, con queste brutte notizie in casa biancorossa, nonostante il grande periodo di risultati, ci si appresta alla prossima partita. Simone Corazza infatti ha riportato la frattura del setto nasale e dovrà osservare una pausa di almeno tre settimane.

Il bomber biancorosso, durante uno scontro di gioco particolarmente maschio nel corso della sfida vinta domenica a Salò, ha riportato la frattura del setto nasale.

L'attaccante, top-scorer dei biancorossi con nove reti, è stato visitato all'ospedale e sarà operato venerdì prossimo a Merano. Per il forte attaccante previsto uno stop di almeno tre settimane, dopo le quali il giocatore potrà tornare a disposizione di mister Rastelli. Una tegola per l'FCS, non c'è che dire, che, come noto, deve rinunciare anche a Simone dell'Agnello fino al termine di questa annata.













Altre notizie

Attualità