Anche la maglie di CR7 & compagni all’asta di Papa Francesco

Città del vaticano. All’asta, sulla piattaforma CharityStars.com, le maglie autografate delle grandi squadre della Serie A oltre a Federico Morlacchi e Daniele Cassioli, in campo per sostenere la...



Città del vaticano. All’asta, sulla piattaforma CharityStars.com, le maglie autografate delle grandi squadre della Serie A oltre a Federico Morlacchi e Daniele Cassioli, in campo per sostenere la raccolta fondi lanciata da Papa Francesco a favore del personale sanitario degli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia. Dopo la straordinaria adesione di Francesco Totti - che l’8 giugno aveva messo a disposizione la maglia autografata della sua ultima partita e la sua fascia di capitano - hanno infatti aderito a “We Run Together” anche Juventus, Lazio, Inter, Roma, Napoli, Milan, Fiorentina e Brescia. Partecipa, inoltre, con la propria maglia, anche la Guardia Svizzera Pontificia. Fino al 17 luglio, tutti gli appassionanti potranno partecipare al campionato di solidarietà promosso dal Santo Padre, acquistando all’asta benefica organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio, la maglia autografata della propria squadra o del proprio calciatore del cuore, all’indirizzo www.charitystars.com/collection/we-run-together-it. Ecco gli oggetti all’asta: 1. maglia Juventus di Giorgio Chiellini, autografata da tutta la squadra; 2. maglia Juventus di Cristiano Ronaldo, autografata; 3. maglia Juventus di Paulo Dybala, autografata; 4. maglia Lazio di Ciro Immobile, autografata da tutta la squadra + voucher per 2 persone per assistere alla prima partita di campionato a porte aperte in tribuna d’onore allo Stadio Olimpico; 5. maglia Inter di Javier Zanetti, autografata; 6. fascia di capitano del “Triplete 2010” di Javier Zanetti, autografata; 7. maglia Roma di Nicolò Zaniolo, autografata; 8. maglia Napoli di Lorenzo Insigne, autografata da tutta la squadra; 9. maglia Milan di Alessio Romagnoli, autografata da tutta la squadra; 10. maglia Fiorentina di Gaetano Castrovilli, autografata; 11. maglia Brescia di Sandro Tonali; 12. maglia Brescia di Ernesto Torregrossa; 13. maglia della Nazionale Italiana, indossata da Giorgio Chiellini in occasione di Grecia-Italia nel 2019, autografata da Giorgio Chiellini, Gigi Buffon, Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi; 14. maglia ufficiale della Guardia Svizzera Pontificia, autografata da tutta la squadra; 15. Costume, cuffia ed occhialini indossati nei 100 farfalla a Londra 2019 di Federico Morlacchi; 16. bilancino di Daniele Cassioli con cui ha vinto i Mondiali di sci nautico del 2003.

Fino a vener 10 luglio sono ancora all’asta la maglia di Peter Sagan autografata (donata da Papa Francesco), un cappellino di Flavia Pennetta autografato, tuta e casco autografati di Christof Innerhofer, una giornata con Massiliano Rosolino con cuffia autografata, un body da gara della Nazionale Italiana di canottaggio di Giuseppe Vicino, un weekend di allenamento a Sabaudia con gli atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle del canottaggio, un voucher con invito privè per due persone alla sfilata di Giorgio Armani a Gennaio 2021 e un kit EA7 “Italia Team” alla boutique Armani in Via Manzoni, 31 a Milano; 8. un weekend alla guida della supercar Lamborghini Huracán EVO; una giornata di allenamento con Annalisa Minetti; la pettorina che Martina Caironi indossava al Mondiale 2015.

Tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi potranno fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com, partecipando così all’estrazione di premi speciali.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità