Champions: Milan; Leao, abbiamo fatto vedere cosa siamo

'Sono orgoglioso della mia squadra, le critiche mi spingono'

MILANO


(ANSA) - MILANO, 07 NOV - "Abbiamo fatto vedere a tutti cosa siamo e non ci sono parole. Sono orgoglioso della mia squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile, sono contentissimo". Lo ha detto l'attaccante del Milan Rafael Leao, intervistato da Canale 5 dopo la vittoria contro il Psg. "Premio di miglior giocatore della partita? Oggi secondo me il premio va a tutta la squadra. Questa partita sapevo che poteva cambiare tutto e che la vittoria era la cosa più importante. Adesso cerchiamo di andare avanti, questo risultato ci ha dato fiducia - ha aggiunto -. Le critiche mi spingono, continuate a parlare, io parlo in campo, faccio il mio lavoro e cerco di aiutare la mia squadra. Mbappè? Mi piace molto, è un modello per me. Io cerco di essere Rafa e di portare avanti la mia squadra". (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità