Europa League: Midtjylland-Lazio 5-1

Crollo dei biancocelesti in Danimarca

ROMA


(ANSA) - ROMA, 15 SET - Il Midtjylland ha battuto la Lazio 5-1 in una partita della seconda giornata del Girone F di Europa League. Un vero tracollo della squadra di Maurizio Sarri, che aveva sconfitto all'esordio 4-2 il Feyenoord. Paulinho al 26' e Kaba al 30' pt hanno portato sul 2-0 i danesi, che nella ripresa hanno allungato su rigore con Evander, prima che Milinkovic-Savic, da poco entrato, siglasse la prima rete biancoceleste. Al 22' Isaksen ha siglato il 4-1 riprendendo una respinta su rigore sbagliato da Evander e al 27' Sviatchenko ha realizza il quinto gol dei padroni di casa. (ANSA).













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità