Gp Germania a Verstappen, Vettel secondo

Terza la Toro Rosso di Kvyat. A muro Leclerc e Bottas

ROMA


(ANSA) - ROMA, 28 LUG - La Red Bull di Max Verstappen ha vinto il Gran Premio di Germania. Seconda la Ferrari di Sebastian Vettel, che era partito dall'ultima posizione, terza la Toro Rosso di Daniil Kvyat. Gara folle a Hockenheim, complice la pioggia e i vari interventi della safety car. Lewis Hamilton, partito in pole, ha pagato una uscita di pista ed una penalità di cinque secondi. Il ko in casa della Mercedes è completato dall'uscita di pista di Valtteri Bottas, andato a muro come peraltro ha fatto Charles Leclerc con la Ferrari mentre era in piena rimonta. Quarta posizione per la Racing Point di Stroll che ha preceduto la McLaren di Sainz e la Toro Rosso di Albon.

Settima e ottava l'Alfa Romeo con rispettivamente Raikkonen e Giovinazzi. Nona la Haas di Grosjean davanti al compagno di squadra Magnussen.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità