Il Rally Italia Talent 2020 è già qui, iscrizioni ancora aperte

Per prima selezione a Cremona oltre 9.000 in pista con Suzuki

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Il Rally Italia Talent edizione 2020 è già qui. Sono ancora aperte le iscrizioni online in homepage sul sito www.rallyitaliatalent.it per la settima edizione del Grande Fratello dei motori targato Aci, l'unico format che permette anche a chi non ha mai corso di correre un rally gratuitamente a livello ufficiale.

La prima selezione si svolgerà al Cremona Circuit nei giorni 10/11/12 gennaio, al momento, a iscrizioni ancora aperte, le adesioni hanno già superato le 9.000 unità.

La sesta stagione di ACI Rally Italia Talent ha fatto registrare il numero record di 9.299 iscritti, tutti desiderosi di mettersi in luce e di guadagnarsi la possibilità di partecipare gratuitamente come piloti o come navigatori a un rally valido per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport. Numeri questi che confermano l'apprezzamento per questo format, creato da Renzo Magnani nel 2014 con lo slogan #rallypertutti per dare a tutti la possibilità di realizzare il sogno di prendere parte a una gara di rally gratuitamente, come Pilota o Navigatore, anche senza alcuna esperienza di gara.

Confermata l'importante collaborazione con Suzuki Italia, nella persona del suo Presidente Massimo Nalli che metterà a disposizione degli iscritti 7 affidabili e performanti Suzuki Swift Sport, gommate Toyo, che hanno ottenuto commenti sempre più entusiastici nella sesta edizione, con una massa di soli 975 kg e una potenza di 140 cv, molti dei quali disponibili sin dai regimi più bassi. Strategica la partnership con l'Automobile Club d'Italia nella persona del suo Presidente Angelo Sticchi Damiani, che apre a nuovi scenari che vanno nella direzione di coinvolgere sempre più giovani nello sport automobilistico nazionale ed internazionale, con particolare attenzione all'Educazione per la Sicurezza Stradale. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità