Neymar, allenamento dura solo 15'

Problemi alla caviglia, CBF "Nulla di preoccupante"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Allarme Neymar. Il n.10 della Selecao ha infatti abbandonato l'allenamento dopo appena 15', rientrando negli spogliatoi e toccandosi la caviglia. Probabile che si tratti solo di un riposo precauzionale ma la cosa non ha lasciato indifferenti i tifosi verdeoro. Dopo aver effettuato qualche giro di campo e un torello insieme a Willian, Coutinho, T.Silva, Miranda e Paulinho, l'attaccante si è allungato per raggiungere la palla, lamentando un dolore alla caviglia destra.

A quel punto, O Nei ha preferito dirigersi verso gli spogliatoi accompagnato dal fisioterapista Bruno Mazziotti. La federazione ha fatto sapere che era già previsto Neymar non avrebbe partecipato a tutte le sedute di allenamento, a causa anche dei colpi subiti nel match contro la Svizzera. Il problema alla caviglia ha però accorciato ancor più la sua presenza in campo.

Ad ogni modo, un addetto stampa della CBF ha confermato che non si tratta di nulla di preoccupante: "Domani Neymar si allenerà normalmente".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
L’intervista

Al Congresso della Svp il vicepremier Tajani: «Con Steger la collaborazione sarà ottima»

Questa mattina, al Kursaal di Merano, è iniziato il congresso della Südtiroler Volkspartei durante il quale verrà eletto il nuovo Obmann Dieter Steger, successore di Philipp Achammer, dando così il via al posizionamento politico del partito in vista delle elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno

INTERVENTI Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»
LE FOTO Il sostegno di Tajani alla Svp di Steger


Antonella Mattioli
Tradizioni

La Val d’Ultimo omaggia le donne in costume tipico

A Santa Valburga una ricchissima tre-giorni in occasione dei 125 anni della banda del paese. Il clou sarà un grande corteo al quale parteciperanno numerose “Marketenderinnen” da Alto Adige, Trentino, Tirolo e altre regioni tedesche. Appuntamento per oggi, sabato 4 maggio, alle 14


Silvano Faggioni

Attualità