Roma, difesa a 3 e Schick in panchina

Contro il Genoa Di Francesco manda in panchina Schick e Pastore

ROMA


(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Difesa a tre, Zaniolo falso nove in attacco. Nella partita forse decisiva per la sua permanenza in panchina Eusebio Di Francesco rischia tutto puntando su una formazione ma vista in stagione. La Roma che scende in campo col Genoa allo stadio Olimpico infatti abbandona il 4-2-3-1 e opta sul 3-4-3 che prevede Olsen tra i pali Manolas, Fazio e Juan Jesus in difesa, Florenzi, Cristante, Nzonzi e Kolarov a centrocampo e l'inedito tridente offensivo composto da Under, Kluivert e Zaniolo falso nove. Bocciatura quindi per Schick, che si accomoda in panchina assieme a Pastore e Perotti. Tra gli ospiti invece nessuna novità rilevante, con Prandelli che si affida in attacco al duo Piatek-Kouamé.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità