Serie A: Fiorentina-Spezia 3-0

Buona prova dei viola, che dominano nella ripresa

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 FEB - La Fiorentina batte 3-0 lo Spezia al Franchi in un anticipo della 23/a giornata di serie A, tornando alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e superando in classifica proprio i liguri, che erano invece in serie positiva e reduci dal successo sul Milan. Tutto è successo nella ripresa, quando Vlahovic e i nuovi entrati Castrovilli e Eysseric, nell'ordine, hanno battuto Provedel, poco protetto dalla sua difesa dalle rapide trame offensive dei viola. La squadra di Prandelli, ora a 25 punti, sale in zona più tranquilla. (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità