U21 Nicolato al via, umili e senza paura

Domani amichevole con la Moldavia, è esordio per nuovo tecnico

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 SET - Inizia l'avventura di Paolo Nicolato sulla panchina dell'Under 21, un nuovo corso per gli Azzurrini che si aprirà domani allo stadio 'Massimino' di Catania.

Eliminate le scorie dell'Europeo, l'amichevole con la Moldavia sarà un prezioso banco di prova in vista dell'esordio nelle qualificazioni ad Euro 2021 in programma martedì a Castel di Sangro con il Lussemburgo. "Utilizzeremo questa partita per conoscerci meglio - ribadisce il tecnico in conferenza stampa - è un gruppo nuovo, giovane, voglio vedere lo spirito dei ragazzi, la loro voglia di far bene. Raduni come questo servono per conoscerci sotto il profilo tecnico e umano, ho intenzione domani di far girare più giocatori possibili, a prescindere da quello che sarà l'andamento della gara". In campo e fuori, l'obiettivo è formare un gruppo che possa ritrovarsi in futuro con la Nazionale dei 'grandi'".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità