Automobilismo, argento iridato per Kofler e Gaioni

Pilota e navigatore, sono secondi nel mondiale di regolarità per auto a energie alternative



Due altoatesini, Fuzzy Kofler e Franco Gaioni, rispettivamente pilota e navigatore, sono i nuovi vice campioni del mondo nel Campionato FIA Alternative Energies Cup 2012.

La serie, dedicata a gare di regolarità con auto ad energie alternative ed elettriche, ha visto calare il suo sipario al termine di un tour che ha interessato tutto il globo.

A contribuire al podio mondiale si è reso senz'altro partecipe il vero supporter tecnico e logistico di questa avventura, l'AutoTest di Lana che nella fornitura della stessa automobile, una Think City, si è dimostrato partner professionale e sensibile verso questo emergente settore dell'automobilismo.

La coppia Kofler-Gaioni ha già sottoscritto la partecipazione al Cup Mondiale della F.I.A. del prossimo anno.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità