Buoni risultati per il terzetto altoatesino sui tavoli di De Haan

DE HAAN (Belgio). Palcoscenici internazionali, per i pongisti altoatesini. Infatti Giorgia e Jordy Piccolin e Debora Vivarelli hanno partecipato, nel corso della settimana che si chiude oggi, all'Open...



DE HAAN (Belgio). Palcoscenici internazionali, per i pongisti altoatesini. Infatti Giorgia e Jordy Piccolin e Debora Vivarelli hanno partecipato, nel corso della settimana che si chiude oggi, all'Open del Belgio di tennistavolo, nella località fiamminga di De Haan. Nel singolo under 21 Jordy con tre vittorie (con i risultati di 3-2 contro il moldavo Putuntica, 3-1 contro il polacco Golla e 3-1 contro l'israeliano Davidov) ha ottenuto il passaggio nel tabellone principale come primo. Nel tabellone dei migliori 64 è poi stato sconfitto al primo turno dal francese Rolland per 0-3. Giorgia nell'under 21 era già nel tabellone principale dove nel turno delle migliori 32 ha ottenuto una vittoria per 3-0 contro l'olandese Veermas, prima di cedere negli ottavi alla tedesca Wan Yuan per 1-3. Nel singolo assoluto Jordy con una vittoria per 4-1 contro lo spagnolo Masip e una sconfitta per 2-4 contro lo svedese Soderlund non ha superato il girone. Debora è partita giocando non bene e ha perso 0-4 contro l'ungherese Hartbrich prima di vincere 4-1 con la bielorussa Baltushite. Poi è rimasta fuori dal girone dei migliori per un set. Giorgia ha vinto 4-0 con la svizzera Reust prima di cedere all'indiana Akula 1-4 ma è comunque passata come seconda. Nel preturno ha vinto 4-3 con la lussemburghese Konsbruck prima di cedere al primo turno del tabellone principale alla russa Noskova per 2-4.

In doppio Debora Vivarelli con la Mosconi, Giorgia Piccolin con la Le Thi Hong e Jordy Piccolin con Amato, hanno perso al primo turno della qualificazione.(fr.gi.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità