TENNIS

Challenger Canberra. Andreas Seppi approda in finale

Il tennista di Caldaro ha centrato la finale del torneo Challenger di Canberra



BOLZANO. Andreas Seppi si è qualificato per l'atto conclusivo del torneo di Canberra, torneo della categoria Challenger dotato di un montepremi di 75.000 dollari. 

In semifinale il 33enne di Caldaro ha sconfitto in tre set Victor Estrella Burgos, con il punteggio di 7:6, 0:6, 6:3. Nel match per il titolo l'altoatesino se la vedrà con l'ungherese Marton Fucsovics. 

Australian Open

Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone principale del primo appuntamento dello Slam del 2018. Sono pronti a scattare infatti gli Australian Open. Andreas Seppi, che lo scorso anno raggiunse gli ottavi di finale in quel di Melbourne, se la vedrà al primo turno con il francese Corentin Moutet.

Non ci sono precedenti nel circuito tra il tennista nostrano, numero 87 al mondo, ed il 18enne transalpino, attualmente 155 Atp. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità