Bike Transalp

Debertolis-Laner vincono anche la seconda tappa



BOLZANO. La coppia Debertolis-Laner raddoppia: dopo aver vinto la prima tappa della Bike Transalp il capitano della Wilier Force e l’altoatesino hanno fatto ancora meglio e si sono aggiudicati la frazione da Saalfelden a Mittersill, al termine dei 64,34 km di gara con 2.405 metri di dislivello. Debertolis e Laner hanno portato a termine la loro prova in 3h23'19”, trionfando nella categoria master e staccando di ben 8'26” la seconda squadra classificata, la Bike Magazin dei tedeschi Christoph Listmann e Michael Anthes, seguiti in terza piazza dai connazionali Damm Thorsten e Michael Schichardt, staccati di 11'28” dai vincitori. Il tempo fatto registrare dal trentino e dall’altoatesino è stato anche il 12° assoluto.

«Dopo tanto tempo, finalmente sono tornato ad esprimermi a buon livello – spiega Massimo Debertolis -. Nella prima tappa della Bike Transalp ho portato all'esordio il nuovo modello di Mtb Wilier 101X, che mi ha fatto provare ottime sensazioni, ritrovate anche nella seconda giornata di gara. Ora speriamo di riuscire a dare continuità a questi ottimi risultati». Nella classifica generale della categoria master, Debertolis e Laner sono saldamente al comando con il tempo complessivo di 7h16'28”9, tredicesimi nella graduatoria assoluta. Oggi è in programma la terza tappa, tutta in territorio austriaco, da Mittersill a Sillian













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità