mtb

Eva Lechner ancora tricolore

Settima maglia tricolore consecutiva e 21esima in carriera per la portacolori del Centro sportivo Esercito. Argento per Rabensteiner tra le Under23



TREVISO. Sul tracciato di Volpago del Montello (Tv),per i campionati italiani di mtb cross country, Eva Lechner, portacolori del Centro Sportivo Esercito, non delude le aspettative e centra la settima maglia tricolore consecutiva, la 21esima in carriera. La biker di Appiano, che ha controllato la gara senza problemi, ha preceduto al traguardo Serena Calvetti e Mara Fumagalli, rispettivamente staccate di 3’02” e 5’43”. Quarta piazza per Anna Oberparleiter del CarraroTeam Trentino Alè.

Tra le Under 23, a sorpresa, ha vinto Serena Tasca, sopravanzando la favorita di giornata Lisa Rabensteiner ed Emilie Collomb. L’altoatesina, che sin dalle prime battute si era portata con decisione al comando, si è vista raggiungere all’ultimo giro da Serena Tasca: la bergamasca è poi riuscita a staccare la portacolori del Team Focus Xc Italy sull’ultima salita, involandosi da sola al traguardo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità