TENNIS

Fiocco azzurro in casa Fognini-Pennetta: è nato Federico

Da Barcellona l’ex tennista brindisina ha annunciato via Twitter la nascita del primogenito



BARCELLONA. Fiocco azzurro in casa Fognini-Pennetta. L’ex tennista brindisina ha annunciato via Twitter la nascita del primogenito: «Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. Io...Te...Noi. Ben arrivato piccolino nostro».

E Fognini ha aggiunto: «La mamma e il bebè stanno bene». I due sono convolati a nozze nello scorso giugno a Ostuni, a pochi mesi dal ritiro della Pennetta che, conquistato il suo primo Slam nella finale tutta italiana degli Us Open con Roberta Vinci, ha deciso di appendere la racchetta al chiodo per dedicarsi alla famiglia. Eliminato ieri negli ottavi degli Internazionali d’Italia da Zverev, Fognini era subito volato a Barcellona per stare vicino alla moglie a poche ore dal parto. «Ora corro a casa a vincere il mio trofeo più grande«, aveva detto il 29enne di Arma di Taggia. Tags













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità