punizione e rigore 

Gol «piazzati» e Laces e Merano chiudono pari

LACES. Il Merano non passa a Laces. In terra venostana il match tra le due neopromosse termina 1-1. I padroni di casa sono subito pericolosi con Dominik Mair, che al 14' si invola verso il portiere e...



LACES. Il Merano non passa a Laces. In terra venostana il match tra le due neopromosse termina 1-1. I padroni di casa sono subito pericolosi con Dominik Mair, che al 14' si invola verso il portiere e viene fermato irregolarmente appena fuori area da Kamami: punizione e cartellino rosso. L'ex di turno Jurcevic trasforma la punizione. Per Tornatore, alla prima sulla panchina dei meranesi, è una doccia fredda, ma la sua squadra reagisce e al 23' trova il pareggio: Kouame viene steso in area e l'arbitro concede il penalty. Dal dischetto Scaratti batte Vornberger. Al 43' si rivedono i bianconeri ma il tentativo di Kaufmann, su assist di Greis, non va a buon fine. La ripresa si apre con una chance per Lo Presti. L'espulsione di Pirhofer ristabilisce la parità numerica. Al 42’ Greis ci prova dalla lunga distanza con una splendida esecuzione, ma Lazzaro si supera e sventa. Sugli sviluppi del corner Marco Paulmichl centra la traversa. L'ultima occasione è per i meranesi che al 48' si divorano la palla della vittoria con Blaas, che invece che servire un compagno meglio posizionato calcia, ferma Vornberger. (m.i.)















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità