Formula 1 

Hamilton, festa a metà È positivo al Covid-19

Roma. Il gran finale del mondiale di Formula 1 perde il suo campione. Lewis Hamilton è infatti risultato positivo al Covid-19, non ci sarà il prossimo fine settimana per il Gran Premio di Sakhir in...



Roma. Il gran finale del mondiale di Formula 1 perde il suo campione. Lewis Hamilton è infatti risultato positivo al Covid-19, non ci sarà il prossimo fine settimana per il Gran Premio di Sakhir in Bahrain e la sua presenza è incerta anche per l’ultimo Gp della stagione la prossima settimana ad Abu Dhabi.

Il britannico, già laureatosi campione del mondo per la settima volta, lunedì ha accusato sintomi lievi e al controllo è emersa la positività al Coronavirus. «Sono terribilmente deluso», il commento di Hamilton su Instagram. Il britannico ha assicurato che lui e il suo team hanno «preso tutte le precauzioni possibili e seguito tutte le regole». «Sono fortunato a sentirmi bene con solo sintomi lievi e farò del mio meglio per rimanere in forma e in salute», promette Hamilton, 35 anni.

Il nome de suo sostituto sarà annunciato «a tempo debito». La Mercedes ha due piloti di riserva: il belga Stoffel Vandoorne e il messicano Esteban Gutiérrez.













Altre notizie

Attualità