Hockey Ebel, il Bolzano batte il Sapa Fehrvar e va in semifinale

Match da urlo che si chiude con un 4-3 e consegna una serie di quarti di finale rotonda a 4:0. Partita chiusa da Sharp a tre minuti dalla fine LE FOTO



BOLZANO. Un cuore grande così. I Foxes centrano la quarta vittoria nella serie e volano in semifinale. Per la matricola terribile, la corsa ai playoff inizia alla grande. La prima buona notizia della serata per coach Tom Pokel è il rientro a roster di Davide Nicoletti, che torna a prendere il suo posto nel primo difensivo, al fianco di capitan Alex Egger.

I padroni di casa partono con il line-up rivoluzionato, Balizs schierato in porta (out Hetenyi) e una gran voglia di allungare la serie. Bolzano in sofferenza nei primi minuti, il Sapa fa la partita e mette un gran pressione. I Foxes mantengono basso il baricentro ma superano indenni i minuti iniziali di gara. Bolzano non sfrutta il primo powerplay della serata (out Magosi), ma con il trascorrere dei minuti il ritmo della gara diminuisce. Bolzano controlla la sfuriate ungherese per tutta la serata, in un match equilibrato e intenso che potrebbe non finire mai. Poi la zampata finale del capitano, a tre soli minuti dal termine, e gli abbracci.













Altre notizie

Attualità