Hockey, tour de force del Bolzano

Dopo la Continental Cup di nuovo sul ghiaccio contro il Pontebba in campionato



La 21esima giornata del campionato di A1 di hockey manda in scena queste partite (martedì 27 novembre, ore 20.30): Asiago-Cortina; Bolzano-Pontebba; Milano-Alleghe; Renon-Val di Fassa; Valpellice-Val Pusteria.

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria in Continental Cup, e il Bolzano torna subito in pista. Periodo intensissimo per i Foxes, che tra recuperi e impegni internazionali arriveranno all’8 dicembre avendo giocato 9 partite in appena 16 giorni.

Il rientro in pista dopo gli strapazzi europei è piuttosto soft per i biancorossi, che al Palaonda ospitano il Pontebba ultimo della classe, ma già giovedì a Brunico nel derby con il Val Pusteria, Egger e compagni potrebbero pagare dazio.

Proprio i lupi, invece, saranno i protagonisti del big-match di giornata. Al “Cotta Morandini” di Torre Pellice i padroni di casa puntano a stoppare la corsa della prima della classe, reduce dal successo nel derby contro il Renon.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità