SNOWBOARD

I big della tavola verso la stagione 

Tra Passo Stelvio e Stubai gli allenamenti della squadra azzurra



BOLZANO. Ultima settimana di allenamenti tra Passo Stelvio e Stubai per gli azzurri dello snowboard. Sul ghiacciaio dello Stelvio si stanno allenando le squadre sia delle discipline acrobatiche che alpine. In allenamento ci sono Omar Visintin, Michele Godino, Lorenzo Sommavilla, Matteo Menconi, Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner, Raffaella Brutto, Sofia Belingheri e Francesca Gallina.

Si è allenata anche Michela Moioli. La campionessa olimpica di snowboardcross si è già ripresa a tempo di record dall'intervento chirurgico subito il 4 ottobre a Milano.

Al lavoro anche il gruppo di Coppa Europa e Giovani con Stefano Bendotti, Thomas Belingheri, Filippo Ferrari e Caterina Carpano, Alessandro Canalia, Devin Castello, Ester Gross, Alice Sartori e Gloria Gelmi. Proficuo allenamento anche per Aaron March, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Mirko Felicetti, Maurizio Bormolini, Mirko Felicetti, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Giulia Gaspari e Nadya Ochner mentre turno di riposo per Roland Fischnaller.

Sulle nevi di Stubai in allenamento il team di Coppa del mondo dello slopestyle formato da Emil Zulian, Nicola Dioli, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Giorgia Locatin e Margherita Meneghetti. (m.m)

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità