ihl divisione i 

I Broncos Wipptal volano alto davanti  ai Foxes Academy

BOLZANO. Dopo cinque turni nel torneo di Italian Hockey League Divisione I c’è una squadra, i Broncos Wipptal, che sembra avere una marcia in più. La compagine di Vipiteno guida il girone est con 13...



BOLZANO. Dopo cinque turni nel torneo di Italian Hockey League Divisione I c’è una squadra, i Broncos Wipptal, che sembra avere una marcia in più. La compagine di Vipiteno guida il girone est con 13 punti e una sola sconfitta (maturata all’overtime a Laces), davanti ai Foxes Academy, prima inseguitrice degli Stalloni. Nel fine settimana è in programma un altro turno di campionato e proprio la formazione del capoluogo proverà a rimanere agganciata al treno che porta al vertice. Widmann e compagni, reduci dalla vittoria a domicilio contro il Feltreghiaccio, che ha interrotto una mini-serie negativa di due ko filati, saranno di scena questa sera alle 20.30 sul ghiaccio degli Icebears Dobbiaco, terz’ultima forza del campionato con due vittorie in quattro gare, una in meno rispetto a quelle giocate da Broncos e Academy. Con i Wipptal Broncos che effettueranno il turno di riposo, il match clou si gioca a Pieve di Cadore, tra la compagine di casa e il Val Venosta. Chiude il quadro l’anticipo delle 18.15 tra Pinè e Feltreghiaccio. Nel girone ovest continua il dominio del Valpeagle, formazione nata dalle ceneri del Valpellice. (laco)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità