Ihl, stasera i quarti

Bolzano. Si apre questa sera con gara 1 dei quarti di finale la corsa al titolo dell’Italian Hockey League. L’emergenza Coronavirus ha costretto la riduzione della serie dei quarti di finali a best...



Bolzano. Si apre questa sera con gara 1 dei quarti di finale la corsa al titolo dell’Italian Hockey League. L’emergenza Coronavirus ha costretto la riduzione della serie dei quarti di finali a best of five anziché best of seven.

La partita che si terrà al Palalbani di Varese tra i locali Mastini e il Caldaro si disputerà, in base al decreto ministeriale, a porte chiuse. Delle quattro, la sfida meno equilibrata sembra essere quella tra Merano ed Alleghe che mantiene l’antico fascino di un tempo. Le aquile meranesi non sembra avere particolari punti deboli e sono la compagine favorita per il successo finale. Aperte a qualsiasi risultato sono le partite Bressanone – ValpEagle e Pergine – Appiano. Tra falchi brissinesi e aquile torresi conterà molto il fattore campo. Fondamentale nella crescita dei Falcons l’arrivo a stagione in corso dell’americano O’Shaughnessy. Interessante il duello tra i giovani portieri Kosta ed Armand Pilon.

COSI’ STASERA:

Falcons Bressanone – ValpEagle (ore 20); Merano – Alleghe (20,30); Varese – Caldaro (20,30); Pergine – Appiano (20,30).

MAR













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità