serie b 

Il Futsal Atesina tenta l’impresa a casa della corazzata Imolese

BOLZANO. Dopo tre partite sconfitte di fila, il Futsal Atesina ha tanta fame di punti. Il tonfo di una settimana fa contro la Canottieri Belluno, con cui condivideva l’ultima posizione della...



BOLZANO. Dopo tre partite sconfitte di fila, il Futsal Atesina ha tanta fame di punti. Il tonfo di una settimana fa contro la Canottieri Belluno, con cui condivideva l’ultima posizione della classifica della serie B, ha lasciato l’amaro in bocca alla matricola atesina, che punta al riscatto sul difficilissimo campo dell’Imolese Kaos, capolista del girone B. Per uscire indenne dalla trasferta di Imola, però, servirà una vera e propria impresa. Capitan Riccardo Perri e compagni si troveranno di fronte a una corazzata del girone, che ha tutte le carte in regola per tentare il salto in serie A2. Servirà usare la testa contro una squadra veramente tosta. Mister Mirko Pergher farà affidamento su Martin Gianordoli e Simone Pergher come portieri e sui giocatori di movimento Lorenzo Fraccaroli, Herol Salvador, Luca Manarin, Andrea Posa, Juan Moreno, Riccardo Perri, Renè Tezzele, Andrea Frisenna, Alex Veronese e Ricardo Tutilo. Ancora out lo spagnolo Kike Rodriguez, sempre ai box per infortunio. Sinora l'Imolese ha centrato tre vittorie su tre.

Classifica: Imolese 9, Maccan Prata 9, Miti Vicinalis 7, Cornedo 4, Città di Mestre 4, Sedico 4, Fenice Veneziamestre 4, Canottieri Belluno 3, Sporting Altamarca 3, Vicenza 3, Pordenone 1, Futsal Atesina 0. (m.i.)













Altre notizie

Attualità