Calcio Serie D 

Il portiere  Mora ancora con la Virtus Bolzano

Bolzano. Dopo gli arrivi di Michael Cia e Thomas Mair, il d.s. Fausto Grandi ha provveduto a “blindare” un altro talento in chiave biancorossa. Si tratta del ventenne portiere Enrico Mora, che ieri...



Bolzano. Dopo gli arrivi di Michael Cia e Thomas Mair, il d.s. Fausto Grandi ha provveduto a “blindare” un altro talento in chiave biancorossa. Si tratta del ventenne portiere Enrico Mora, che ieri ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega alla società presieduta dal presidente Oberrauch anche per la stagione 2020-2021. Enrico Mora, lo ricordiamo, è arrivato a far parte del gruppo di Alfredo Sebastiani nel corso della passata stagione, dopo i “tagli” operati nel mercato invernale che hanno messo nel focus anche l’estremo difensore brasiliano Piai.

Enrico Mora raccoglie l’eredità lasciata da Thomas Weiss, il “portierino” biancorosso che ha salutato la compagnia per motivi di studio. Mora era arrivato a Bolzano direttamente dal Folgore Rubiera, squadra militante in Eccellenza, club che aveva accolto il portiere proveniente dal Colorno. Prima di indossare i colori dello scudetto parmense, Mora ha militato nella Solierese (Eccellenza) e nel Seregno (Serie D), mentre nelle giovanili ha fatto tutta la trafila con il Sassuolo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità