calcio

Il Südtirol si complica la vita: sconfitto dal Salò su rigore

Secondo stop in campionato per i biancorossi



BOLZANO. Quindicesima giornata di ritorno (34esima) del campionato di Serie C girone A 2021-2022 con l’FC Südtirol che esce sconfitto per 1-0 dal terreno dello Stadio “Lino Turina” di Salò, battuto da una Feralpisalò che nelle ultimissime battute della gara ha messo un calcio di rigore.

Corre il 45’ della ripresa quando Miracoli cerca l’impatto con Zaro, cade in area e l’arbitro concede la massima punizione ai padroni di casa, batte lo stesso Miracoli che dal dischetto (al 45’ + 1’) spiazza Poluzzi e firma di sinistro l'1-0 che regala i tre punti ai gardesani. Secondo stop in campionato per i biancorossi.
Mister Ivan Javorcic, ha schierato i biancorossi ospiti con il 4-3-2-1: davanti a Poluzzi, linea difensiva con Malomo, Zaro, Curto e Davi, in mezzo al campo Tait, Gatto e Broh con Casiraghi e Rover dietro a De Marchi.

Feralpisalò in campo con il 4-3-1-2: Davanti al portiere De Lucia, difesa con Corrado, Bacchetti, Pisano, Bergonzi, a centrocampo Balestrero, Carraro e Hergheligiu con Guidetti dietro a Guerra e Luppi.













Altre notizie

Attualità