HOCKEY

Il sogno continua: al Bolzano gara 1 di finale Ebel

I Foxes non si fermano e, dopo aver eliminato i Vienna Capitals in semifinale, iniziano la serie per il titolo nel migliore dei modi, espugnando per 2-1 il ghiaccio di Salisburgo. 



BOLZANO. Che inizio! Il Bolzano parte con il piede giusto nella serie di finale per il titolo Ebel, imponendosi per 2-1 sul ghiaccio dei Red Bulls Salisburgo. Decisivi per il successo biancorosso i gol messi a segno nel secondo tempo da Angelo Miceli e Austin Smith, entrambi realizzati in powerplay. 

Foxes da urlo! Salisburgo battuto in gara 1 di finale

I Foxes non si fermano e, dopo aver eliminato i Vienna Capitals in semifinale, iniziano la serie per il titolo nel migliore dei modi, espugnando per 2-1 il ghiaccio di Salisburgo (foto Vanna Antonello/HC Bolzano)

Domani, lunedì 9 aprile, alle ore 19.20, è già in programma il secondo atto della sfida, sempre in casa degli austriaci. 

Foxes, ecco i tifosi irriducibili a Salisburgo

I tifosi sono da sempre l'arma in più dei Foxes: ecco gli "irriducibili" che hanno seguito il campioni dell'Hc Bolzano a Salisburgo per gara 1 di finale in Ebel Hockey. E anche grazie al loro supertifo, i Foxes hanno trionfato 2-1.

Red Bull Salisburgo e Hc Bolzano si sono affrontati anche nella finale del 2014, conclusasi con la vittoria dei Foxes. 













Altre notizie

Attualità