VOLLEY SERIE B1 MASCHILE - oggi alle 18 con l’Eurohotel Milano 

L’AVS Mosca Bruno cerca il pronto riscatto

BOLZANO. Ripartire dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa. Questa sera, alle 18, alla palestra Max Valier di Bolzano, l’AVS Mosca Bruno dovrà fare i conti con l’Eurohotel Milano, squadra...



BOLZANO. Ripartire dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa. Questa sera, alle 18, alla palestra Max Valier di Bolzano, l’AVS Mosca Bruno dovrà fare i conti con l’Eurohotel Milano, squadra giovane, ma molto tosta, che sogna il colpaccio nella terza giornata della serie B di pallavolo maschile. La voglia di tornare alla vittoria è tanta, anche perché la sconfitta al tie-break rimediata la settimana scorsa contro Grassobbio brucia ancora. Una partita in cui coach Donato Palano ha perso per infortunio il suo bomber Filippo Boesso, decisivo all’esordio contro il Milano Vittorio Veneto, che è ancora in dubbio per la partita odierna. Si deciderà solo all’ultimo se rischiare il forte opposto, non al meglio a causa di un risentimento muscolare. Se non dovesse recuperare, l’allenatore dei bolzanini potrebbe inserire Tim Held, entrato bene in gara nel Bergamasco, come schiacciatore, spostando Lalloni opposto, oppure lanciare come titolare l’altoatesino Kevin Huber.

Intanto il libero Santi guarda con fiducia alla sfida contro l’Eurohotel Milano. “Non dobbiamo pensare alla sconfitta di Bergamo, ma voltare subito pagina – spiega il giocatore dell’AVS -. Dal punto di vista personale, non ho giocato al massimo delle mie possibilità, però ho lavorato sodo questa settimana. Sta venendo fuori un ottimo spirito di squadra e possiamo toglierci diverse soddisfazioni”.

La presenza di Boesso è in forte dubbio. “L’uscita di Boesso a Bergamo ha sicuramente condizionato la squadra, ma in un campionato come la serie B non è possibile voltarsi indietro – commenta il direttore generale Sebastiano Palmieri -. Dobbiamo pensare subito al prossimo avversario”.

(m.i.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità