L’Oltrisarco rallenta il Real

Bolzano. La nona giornata della serie C2 regala alcune sorprese: in coda, vincono sia l'Esercito Tridentina che il Bressanone e per entrambe si tratta del secondo successo stagionale. In vetta,...



Bolzano. La nona giornata della serie C2 regala alcune sorprese: in coda, vincono sia l'Esercito Tridentina che il Bressanone e per entrambe si tratta del secondo successo stagionale.

In vetta, invece, la capolista Real Merano C5, dopo otto vittorie di fila, impatta nel big match contro l'Oltrisarco Juventus Club K5, che mantiene così invariato il distacco dalla vetta: cinque lunghezze separano le prime due della classe.

A Bressanone, i ragazzi di mister Di Pietro battono 3-2 la terza forza del campionato, il Marlengo, con la doppietta di Lavenia e il gol di Pesce. A Bolzano, invece, l'Esercito Tridentina di mister Stellato la spunta sempre per 3-2 sul farm team della Febbre Gialla grazie alle reti di Murolo, Villano e Stassi.

A Merano, il Real di Chini, in rete con Trunzo e Rossi, fa 2-2 contro l'Oltrisarco, a segno con Perri e Gratteri, e respingono l'assalto dei bolzanini di Gozzer, sempre a -5.

Risultati e marcatori della nona giornata:

Bressanone-Marlengo Football Five 3-2. Bressanone: Scafetta, Pesce, Coltri, Pastorelli, Grabanica D., Pasquali, Lavenia, Celentano, Bonafè, Speciale, Primerano, Grabanica N. Marlengo Football Five: Buzzini, Polonio, Andreotti, Moggi, Di Mauro, Fritz, Cainelli, Dallapè, Scala. Reti: 2 Lavenia, Pesce (B); Scala, Di Mauro (M)

Febbre Gialla Drink Bar-Esercito RCST Tridentina 2-3. Febbre Gialla Drink Bar: Cavalli, Eminov, Da Re, Pirilli, Spaccavento, Ferrato, Bertinazzo, Corea, Forgione, Marchesan, Pomarolli.Esercito RCST Tridentina: Ricci, Femiano, Lo Piccolo, Scalzo, Dilasi, D'Ambrosio, Es Sarti, Adrian Ferrero, Stassi, Murolo, Villano. Reti: Marchesan, Forgione rig. (FG); Murolo, Villano, Stassi (E)

Real Merano C5-Oltrisarco Juventus Club 2-2. Real Merano C5: Carli, Melfitano, Chini, Bagalà, Andretta, Mandarino, Carolo, Rossi, Torneri, Trunzo, Mancin. Oltrisarco Juventus Club: Concolino, Frau, Bianchi, Thiandoume, Convento, Gratteri, Pascucci, Perri, Cavazzana, Moretto, Ficco, Vescoli. Reti: Trunzo, Rossi (RM); Perri, Gratteri (O). M.I.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità