Formula 1 

Massa su Schumacher «Prego perché migliori»

San paolo (brasile). «So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione...



San paolo (brasile). «So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata». L'ex compagno di Michael Schumacher ai tempi della Ferrari, il brasiliano Felipe Massa, parla senza sbilanciarsi dello stato di salute del sette volte campione del mondo di Formula 1, fermato, come noto, da un incidente sciistico a fine dicembre del 2013. «Rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? - aggiunge l’ex pilota brasiliano in una intervista a Fox Sport - Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare».

Massa ha poi parlato del figlio del grande campione, Mick Schumacher.

«Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile - spiega Massa -. Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Poter incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico», conclude Massa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità