Tennis

Miami, per Sinner agli ottavi c’è l’australiano O’Connell

Avanzano agli ottavi anche Medvedev e Ruud



MIAMI. Sarà Christopher O'Connell l'avversario dell'azzurro Jannik Sinner, n.3 della classifica mondiale e 2 del tabellone, agli ottavi di finale del "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Il tennista australiano, 66esimo nel ranking mondiale, ha piegato al terzo turno la wild card statunitense Martin Damm per 7-6(5) 7-6(5).

Sinner si è qualificato agli ottavi sconfiggendo l’olandese Griekspoor in tre set. 

Agli ottavi anche Daniil Medvedev e Casper Ruud, rispettivamente terza e settima forza del torneo: il russo ha sconfitto per 7-5 6-1 il britannico Cameron Norrie (30), mentre il norvegese ha regolato per 6-3 6-4 lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (27). Altri risultati di terzo turno: Dominik Koepfer (Ger) b. Ugo Humbert (Fra, 14) 3-6 6-4 6-3 Nicolas Jarry (Chi, 22) b. Thiago Seyboth Wild (Bra) 6-7(1) 7-5 6-3.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità