i complimenti

Nadal: «Tutta l'Italia ha vinto con te». Alcaraz: «Ne meriti più di uno»

Il mondo dello sport si congratula con il campione altoatesino. Buffon: «Sei stato semplicemente straordinario»



BOLZANO. Da Carlos Alcaraz a Djokovic e Nadal: sui social i “colleghi” campioni si congratulano con Jannik Sinner dopo la vittoria agli Australian Open.

«Sono felicissimo per te! Te ne meriti più di uno! Goditi il momento, amico mio», il messaggio di Alcaraz su X.

«Che partita, che lotta. Complimenti Jannik» ha scritto Iga Swiatek.

Su Instagram arrivano i complimenti da Rafael Nadal che ha postato una foto dell'altoatesino con il trofeo degli Australian Open: «Grandissimo Jan, bravissimo - il messaggio di Nadal - Bellissimo torneo, il tuo primo torneo del Grand Slam!!! Un caro saluto a te, il tuo team, tua famiglia e tutta l'Italia che ha vinto oggi con te».

«Bravo Jannik. Meritato, congratulazioni a te a alla tua famiglia» ha postato un una storia su Instagram Novak Djokovic, sconfitto da Sinner in semifinale.

Complimenti a Sinner anche da Rod Laver: «Il tennis italiano è in buone mani - il messaggio su X delll'ex campione australiano - Jannik Sinner ha battuto i migliori per vincere il suo primo Major. Con il suo gioco a tutto tondo e la sua giovinezza, è destinato a vincerne molti altri. Sfortunato Daniil, una sconfitta che spezza il cuore dopo il duro lavoro svolto negli ultimi quindici giorni. Grazie per il grande tennis».

«Sei stato semplicemente straordinario», è il messaggio postato da Gianluigi Buffon. 













Altre notizie

Attualità