Nicholas: «Calcisticamente spero di dare un dispiacere a papà»

BOLZANO. I giorni passano lenti ma la domenica è oramai dietro l’angolo. Una domenica che Nicholas Oberrauch spera che sia una di quelle “bestiali” per il suo Delta Porto Tolle…e non solo per i punti...



BOLZANO. I giorni passano lenti ma la domenica è oramai dietro l’angolo. Una domenica che Nicholas Oberrauch spera che sia una di quelle “bestiali” per il suo Delta Porto Tolle…e non solo per i punti in palio.

“E vero – afferma sicuro il terzino bolzanino – giocherò contro la squadra della città in cui sono nato e quindi già questo mi carica di tanti stimoli, in più è la squadra della società in cui mio papà è presidente…è naturale che ci tenga a fare una bella figura. Per quanto mi riguarda non vedo l’ora che sia già domenica…fosse per me la giocherei oggi.

Ripeto non capita spesso di giocare contro la squadra in cui tuo papà è presidente e quindi questo rappresenta una grande opportunità di dimostrare ancor più il proprio valore.

Tutti noi del Portiìo Tolle vogliamo lasciare una buona impressione ed io in particolare. Il mio obiettivo? Calcisticamente parlando è quello di dare un dispiacere a papà perché in campo non si guardano i sentimenti, ma si pensa solo ed esclusivamente a fare gli interessi della propria squadra”.

La tribuna dell”Umberto Cavallari” sarà ammantata di biancoazzurro, ma ci sarà uno “spicchio” biancorosso dal quale partiranno gli incitamenti sia per la Virtus Bolzano che anche per Nicholas Oberrauch.

“Arriveranno dai tifosi della Virtus Bolzano che so che seguono con passione la squadra anche in trasferta. Cosa mi aspetto dalla tribuna? Un “forza Nicholas” che magari arriverà dalla mamma ma anche dal papà…senza però farsi sentire troppo”.

Il Delta Porto Tolle è reduce dal pareggio esterno ottenuto sul terreno del Cjarlins Muzane, il quarto di una stagione che, per il momento, non sta offrendo grandi soddisfazioni alla compagine rodigina. Il Delta Porto Tolle si ritrova in classifica alle spalle della Virtus Bolzano e con un punto in meno.

“A livello di gruppo – spiega Nicholas Oberrauch - i risultati sono un pò mancati ma sappiamo quale sia la nostra vera forza per cui ritengo che riusciremo a recuperare il terreno perduto. Cia è partito con un infortunio alla spalla ma adesso si è ripreso. La sua presenza è molto importante per l’economia del gioco della squadra, per cui una volta recuperata la condizione ideale sarà per noi un punto di riferimento importante”.

Nicholas Oberrauch è un terzino con il vizio del gol. Timbro che il ragazzo spera di apporre anche alla sfida contro la Virtus Bolzano.

“Un pronostico sulla partita?

Dico solo che spero di fare gol! A chi lo dedicherò? Alla mamma!”

(f.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità