PYEONGCHANG 2018

Olimpiadi, Paris e Costazza nella top10 di superG e slalom

Nella giornata di gare ai Giochi 2018 anche il supergigante maschile, con Dominik Paris settimo, e lo slalom femminile, con Chiara Costazza nona. 

LA NOSTRA PAGINA SPECIALE SULLE OLIMPIADI



PYEONGCHANG. L'austriaco Matthias Mayer, dopo aver conquistato la medaglia d'oro in discesa a Sochi 2014, si è aggiudicato anche il supergigante olimpico di PyeongChang 2018, tenendosi alle spalle Beat Feuz e Kjetil Jansrud. 

Niente da fare per gli azzurri, con Dominik Paris, settimo, migliore dei nostri. Christof Innerhofer si è piazzato sedicesimo; Peter Fill è invece uscito di scena a metà tracciato. 

Nello slalom femminile a fare notizia è il quarto posto di Mikaela Shiffrin, grande favorita della vigilia. A vincere è Frida Hansdotter, davanti a Wendy Holdener e Katharina Gallhuber. La trentina Chiara Costazza si piazza nona ed la migliore italiana. Ventitreesima, dopo la delusione del gigante, Manuela Moelgg













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità