è finta 1 a 1 

Pari e patta e tutti quanti contenti 

Lazfons e Valpassiria protagoniste di una sfida davvero equilibrata



LAZFONS. Un punto ciascuno e tutti contenti. Lazfons e Valpassiria si dividono la posta al termine di un match che è stato caratterizzato da un diffuso equilibrio.

Certo a guardare la classifica, il punticino soddisfa maggiormente la compagine di mister Rella che rimane assisa ai piedi del podio, mentre il Lazfons resta ancorato ai bordi della zona che scotta.

I padroni di casa hanno tentato di scardinare il dispositivo difensivo dei passiriani, ma nonostante le ripetute incursioni i ragazzi di Rienzner non sono riusciti a passare.

Nel primo tempo la sfida si è sviluppata seguendo un preciso clichè con il Lazfons che ha mantenuto una discreta superiorità territoriale, mentre il Valpassiria si è limitato a controllare le sterili sfuriate avversarie.

Nella ripresa è proprio la compagine passiriana a sbloccare la gara con il guizzo di Brunner che sfrutta a dovere uno spiovente proveniente dalla battuta d’angolo.

Il Lazfons riesce a riequilibrare la situazione al 36’ con il tiro dalla distanza scagliato da Hasler che sorprende il portiere Hofer. (f.r.)













Altre notizie

Attualità