Il Mori Santo Stefano va a vincere a Gabbiolo 

Pedrotti mette k.o. la ViPo

Gabbiolo. Vittoria e sorpasso. Il Mori Santo Stefano supera a domicilio la ViPo Trento e sale a quota undici in classifica, sopravanzando di una lunghezza la compagine di Marco Girardi che, dopo la...



Gabbiolo. Vittoria e sorpasso. Il Mori Santo Stefano supera a domicilio la ViPo Trento e sale a quota undici in classifica, sopravanzando di una lunghezza la compagine di Marco Girardi che, dopo la pesante sconfitta nel turno infrasettimanale, incassa un altro risultato negativo.

Match avaro d’emozioni quello andato in scena sul sintetico di Gabbiolo con la ViPo Trento che prova a bussare dalle parti di Bordignon con una conclusione in diagonale di Lionello, ma la sfera si perde - seppur di poco - a lato.

Il risultato si sblocca poco dopo la metà della ripresa: punizione dalla destra battuta dallo specialista Libera che crossa a centrare dove Pedrotti salta più in alto di tutti e inzucca alle spalle di Folgheraiter, al rientro dopo un lungo stop per infortunio.

La “frittata” per i padroni di casa si completa quattro giri di lancette più tardi: Tessaro, già ammonito, va in contrasto con Pozza e l’arbitro sanziona il fallo del centrocampista di casa con il secondo cartellino giallo e il conseguente “rosso”. Poi non accade più nulla con il forcing finale della formazione collinare che non sortisce effetti e il Mori, al triplice fischio, può esultare con merito. D.L.













Altre notizie

Attualità