Piani, serve mettere il turbo

Missione impossibile? I Piani ritorneranno in campo vestendo la maglia nera della classifica, osservando il confine della zona salvezza distante cinque punti. La società del presidente Bertoldi ha...



Missione impossibile? I Piani ritorneranno in campo vestendo la maglia nera della classifica, osservando il confine della zona salvezza distante cinque punti. La società del presidente Bertoldi ha incrementato lo spessore della squadra affidata a mister Lomi, inserendo il portiere Francesco Viola e l’attaccante Luca Viola. «Sarà un’esperienza davvero difficile – dice l’allenatore – ma ci proviamo con grande entusiasmo e coraggio. Nulla è scritto in anticipo…crediamo nel lavoro e nella voglia di riscatto dei ragazzi». Solo una affermazione nell’andata, quattro i pareggi e ben otto le sconfitte. Attacco deficitario e difesa ballerina: serve una svolta decisa, altrimenti il destino è segnato.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità