Primiero Dolomiti Marathon percorso segnato da “Vaia”

Primiero. Quarta edizione della Primiero Dolomiti Marathon il 6 luglio fra la Val Canali, San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, dove vedranno la propria conclusione tutte le prove previste,...



Primiero. Quarta edizione della Primiero Dolomiti Marathon il 6 luglio fra la Val Canali, San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, dove vedranno la propria conclusione tutte le prove previste, di 42, 26 e 6.5 chilometri.

Percorsi riconfermati nonostante la bufera di ottobre in Trentino, l’organizzazione dell’Unione sportiva Primiero si è impegnata a riportare il tracciato di gara alle origini, seppur rimangano “i segni” di ciò che è stato con alcuni sentieri non agibili.

La Primiero Dolomiti Marathon 2019 avrà quindi un percorso leggermente modificato rispetto a quello originale, con lievi modifiche lungo la 26 km (tra il km 16 e il km 21) e lungo la 42 km (tra il km 32 e il km 37). Lunghezze dunque immutate, percorrendo una strada forestale più alta e panoramica rispetto all’originale, insomma, non tutto il male vien per nuocere.

A far divertire ci penseranno anche le attività collaterali, con un ricco post gara fra prelibatezze culinarie trentine e un’area di ristoro dove poter passare allegramente il pomeriggio al termine delle proprie fatiche sportive.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità