«Qui è la patria dello skialp»

Val martello. Georg Altstätter è il presidente del comitato organizzatore: “Quest’anno è veramente difficile organizzare eventi di spessore. Noi abbiamo avuto un grosso sostegno e grande...



Val martello. Georg Altstätter è il presidente del comitato organizzatore: “Quest’anno è veramente difficile organizzare eventi di spessore. Noi abbiamo avuto un grosso sostegno e grande collaborazione dalle istituzioni. Anche stavolta dobbiamo ringraziare i volontari, senza di loro non riusciremmo a proporre manifestazioni di livello. Purtroppo - spiega ancora Altstätter - non ci potrà essere il pubblico, ma ci sarà una sintesi di quasi mezz’ora su Rai Sport nei prossimi giorni. La gente potrà ammirare i panorami che il Marmotta Trophy è solito regalare. Questa è la patria autentica dello scialpinismo, anche amatoriale. Per la Val Martello la Coppa del Mondo è una grande vetrina”.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità