il punto sulla c 

Riflettori sulla Fermana la capolista che non t’aspetti

BOLZANO. Domani scenderà in campo il girone B che vede una nuova capolista, ovvero la sorprendente Fermana che con merito ha sorpassato tutti esprimendo un buon calcio; l’undici di Destro sarà...



BOLZANO. Domani scenderà in campo il girone B che vede una nuova capolista, ovvero la sorprendente Fermana che con merito ha sorpassato tutti esprimendo un buon calcio; l’undici di Destro sarà impegnato a Rimini (ore 14.30), reduce dalla pesante sconfitta di Gubbio.

Il Pordenone di mister Attilio Tesser, adesso costretto ad inseguire vuol riprendersi la vetta, ma per vederlo in campo bisognerà attendere il posticipo di lunedì sera contro la Triestina (ore 20.45).

Un’altra bella realtà di questo girone è l’Imolese, balzata al terzo posto dopo l’importante vittoria con il Vicenza; prossimo avversario, in trasferta, il Renate (ore 14.30), ritrovatosi ultimo in graduatoria perchè dopo l’esonero di Brevi e la promozione del secondo Adamo sono arrivate quattro sconfitte su altrettante gare. Viaggia alla stessa media la FeralpiSalò che ha già collezionato cinque vittorie e che avrà un turno sulla carta favorevole contro la Virtus Verona (ore 18.30).

Chi deve tornare urgentemente e assolutamente a a far punti è il Vicenza che cercherà di sfruttare il fattore «Menti» contro la Sambenedettese (ore 14.30). Risale la Ternana, vittoriosa nel recupero di Fano, impegnata nel derby con il Gubbio (ore 18.30).

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità