Serie B

Südtirol fermato 2-0 dal Como

I biancorossi sotto di due goal provano una reazione nel secondo tempo, ma i padroni di casa vanno in rete con da Cunha e Gabrielloni (foto Fc Sudtirol)



BOLZANO. Non riesce al Südtirol la nuova impresa in trasferta a Como, dopo aver battuto la Cremonese in casa al Druso. Nel turno di Pasquetta i biancorossi escono sconfitti per 2-0 dai padroni di casa quarti in classifica e motivati alla promozione in A.

Prima rete di Lucas da Cunha al 26’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mancino al volo del fantasista che batte Poluzzi. A soli tre minuti dall'inizio del secondo tempo raddoppia il Como con una rovesciata di Alessandro Gabrielloni.

Mister Valente prova con vari cambi: dentro Ciervo per Rover, Merkaj per Odogwu, Mallamo per Tait, Rauti per Casiraghi. Nel secondo tempo il Sudtirol prova ad alzare il baricentro del gioco ma non riesce a finalizzare. 

L’arbitro concede quattro minuti di recupero ma il risultato non cambia. 

Südtirol sconfitto dal Como, torna in zona a rischio

Pasquetta amara per il Südtirol sconfitto 2-0 in trasferta a Como. I lombardi hanno dimostrato di valere le zone nobili della classifica. La squadra di mister Valente torna ora in una pericolosa terra di mezzo. E sabato prossimo al Druso i biancorossi attendono la capolista Parma. Il videocommento di Paolo Gaiardelli

 

 













Altre notizie

Attualità